[ld-idee] LibreOffice su Ubuntu per Android messaggi da proporre al LinuxDay

Segreteria TerniGNU/LUG segreteria@ternignulug.org
Lun 7 Maggio 2012 12:16:04 CEST

Sì, avevo letto tempo fa sul sito di Ubuntu ed è davvero entusiasmante.

http://www.ubuntu.com/devices/android/features-and-specs

Sarebbe ideale se si riuscisse per la data del Linux Day a fare una Demo
dal vivo, magari in anteprima, visto che non è ancora possibile per i
"comuni mortali" ;)

Comunque è sicuramente un tema da tenere presente.
---
Gabriele Ponzo
Terni GNU/LUG