[ld-idee] LibreOffice su Ubuntu per Android messaggi da proporre al LinuxDay

paolo foletto paolo.foletto@gmail.com
Mer 9 Maggio 2012 10:26:42 CEST

ciao

Il 09 maggio 2012 09:27, Roberto -MadBob- Guido <bob4mail@gmail.com> ha scritto:

> Molto piu' semplicemente aggiungere una pagina wiki con un elenco di
> "materiali consigliati" (video piu' o meno brevi, altre slides
> esterne...) mi pare piu' rapido ed indolore.

vedo che il messaggio non passa
non si tratta di materiale, ne esiste moltissimo, colgo
l'occasione per ringraziare tutti quelli che stanno contribuendo
alla selezione e al loro miglioramento, Stefano Fraccaro solo per fare
un esempio,

si vuole o non si vuole far passare il messaggio che Linux è dentro
in ogni Android
è chiaro che si tratta di una scelta,
ciao Paolo