[ld-idee] LibreOffice su Ubuntu per Android messaggi da proporre al LinuxDay

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Gio 10 Maggio 2012 00:47:01 CEST

On 05/09/2012 11:21 AM, Mirco Piccin wrote:
> posso contribuire pure io alla lista di sw?
> Per lavoro me ne son passati per le mani molti che non sono elencati...

Assolutamente si :-) !
Come vedi l'elenco attuale e' un tantino scarno, un contributo sarebbe
estremamente gradito.

E' sufficiente registrarsi sul wiki, qui
http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=start&do=register

Se poi tu avessi voglia anche di realizzare delle slides in merito a
qualche particolare applicativo free rivolto all'impresa, meglio ancora ;-)