[ld-idee] LibreOffice su Ubuntu per Android messaggi da proporre al LinuxDay

Mirco Piccin pictux@gmail.com
Ven 11 Maggio 2012 00:36:26 CEST

Ciao

> Assolutamente si :-) !
> Come vedi l'elenco attuale e' un tantino scarno, un contributo sarebbe
> estremamente gradito.
>
> E' sufficiente registrarsi sul wiki, qui
> http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=start&do=register

bene, mi ero già registrato poco dopo la mia email :-D, ho aggiunto
qualche entry.

> Se poi tu avessi voglia anche di realizzare delle slides in merito a qualche
> particolare applicativo free rivolto all'impresa, meglio ancora ;-)

ci son dei prerequisiti per le slide? Del tipo: numero slides,
loghi/template specifici..

Grazie,
saluti