[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Salento Open Source info@softwareliberosalento.it
Ven 2 Nov 2012 17:24:54 CET

Il 02/11/2012 16:27, Domenico Ponte ha scritto:
> Cari amici,
> vi ringrazio per la disponibilità.
> Decidete voi quale wiki scegliere; sarebbe superfluo crearne uno ad hoc e
> in questo modo mi facilitate il compito...
> sono sempre on line.....
> Salutoni...

> *I*

si può partire da qui:

  * http://archivio.cnipa.gov.it/site/_files/indagine_commissione_os.pdf
  * http://www.concreta-mente.it/images/opensource/volume_ospa09.pdf

anche noi di Salento Open Source siamo riusciti (dopo varie
vicissitudini) a far votare un atto di giunta per la migrazione graduale
al free software al Comune di Racale link
<http://www.comune.racale.le.it/index.php?option=com_chronocontact&chronoformname=atto_10_mostra&valore=725&Itemid=53>
anche sul nostro sito trovate maggiori info:
http://www.softwareliberosalento.it/nostri-interventi/pubbliche-amministrazioni.html

Andrea Napoli.

--

Questo messaggio è stato inviato dall'Associazione *Salento Open
Source*e contiene informazioni di carattere estremamente /riservato/e

Grazie.
*Salento Open Source*
*Sede legale*: c/o Istituto Comprensivo Statale "I. Calvino" Via
Montello 15 - 73040 Alliste (LE)
*Sede operativa:*Via A. Volta 21 - 73055 Racale (LE)
www.softwareliberosalento.it <http://www.softwareliberosalento.it/>
info@softwareliberosalento.it <mailto:info@softwareliberosalento.it>