[ld-idee] Creazione dossier per software libero nella P.A.

Maurizio Grillini grillinux@gmail.com
Sab 3 Nov 2012 19:31:42 CET

Il 03/11/2012 14:08, Roberto Guido ha scritto:

> Purtroppo e' sempre complicato trovare informazioni specifiche su questi
> casi virtuosi (chi, come, quando, cosa...), o almeno io mi sono sempre
> trovato in difficolta' partendo senza un riferimento esatto a qualcuno
> coinvolto nella questione.
> Ti viene in mente (a te o ad altri in lista) almeno quali fossero questi
> comuni?

Lo farei volentieri ma il 13 dicembre ho la tesi e ho il laboratorio
invaso da libri, il pc rulla a tutto spiano e la testa e' come un
secchio che si e' svuotato di tutto lo scibile per riempirsi di un solo
argomento (casualmente quello della tesi). Se mi viene in mente qualcosa
scrivo due righe, altrimenti se ne riparla a fine dicembre sempre su
questa lista. Spero sia chiaro il mio caso... un "caso umano" ;-)
Ma forse nel sito dedicato alle confsl si trovano ancora i nomi dei
relatori e qualche riferimento ai contenuti.

Parole sante!

Ciao
  Maurizio