[ld-idee] Linux Day App alla versione 1.1

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mar 2 Ott 2012 16:54:54 CEST

Il 02 ottobre 2012 12:57, docsalvi@linux.it <docsalvi@linux.it> ha scritto:

> Non è un bug. Se selezioni solo parte delle liste caricate (magari escludi
> le varie componenti della business map o i LUG), la legenda si riduce
> disturbando meno la navigazione.
> Se mi puoi proporre una soluzione alternativa, dal punto di vista
> dell'interfaccia, posso vedere se riesco ad implementarla.

E' possibile "mostrare/nascondere" la legenda da un pulsante posto in
un angolo della schermata?
In questo modo credo sarebbe già più fruibile, se poi è facilmente
attuabile la selezione dei segnaposto direttamente dalla legenda a
scomparsa anziché dal menù, penso sarebbe ancora più semplice usarla
(sempre nell'ottica che l'app sia destinata ad un pubblico per lo più
composto da "interessati" e non da smanettoni).
Inoltre potrebbe essere "figo" inserire un tasto o campo di testo
(magari tra i credit) che indichi la versione del kernel in uso sul
dispositivo per rimarcare che "Vedi che usi già GNU/Linux tutti i
giorni? :-P"

> Ci sono stati probelmi per l'apertura dell'account su Apple Store da parte
> di ISL e, avendo poco tempo, ho continuato per ora lo sviluppo solo su
> Android (onestamente in questo momento faccio anche fatica a dare
> un'occhiata a quello, per sistemare bug).

Ok, ancora grazie per il tuo impegno e lavoro.

--
Saluti,
Andrea