[ld-idee] Linux Day App alla versione 1.1

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Mar 2 Ott 2012 17:52:31 CEST

Il 02/10/2012 13:58, Alberto Campagnari ha scritto:
> Ciao, confermo pure il lo stesso problema su htc wildfire;
> sono riuscito a far girare l'applicazione direttamente sul telefono in
> modalità debug tramite Eclipse e le android sdk; sono un po'
> "inesperto", ma vedo se nei porx gg posso fare qualcosa.
> Se hai suggerimenti su "dove mettere le mani" per permettermi di dare
> una mano in modo concreto sono a disposizione.
L'applicazione è scaricabile fa GitHub:
https://github.com/DocSalvi/LinuxDayAppAndroid
Puoi darci un'occhiata ed eventualmente suggerirmi modifiche.

Io comunque intendevo più un'idea "grafica" o come
interazione/interfaccia che direttamente una modifica del codice.

Grazie comunque
     Stefano