[ld-idee] Linux Day App alla versione 1.1

Andrea Libralato andrea.libralato@gmail.com
Mer 3 Ott 2012 18:31:23 CEST

Il 02 ottobre 2012 17:58, docsalvi@linux.it <docsalvi@linux.it> ha scritto:
> Questa potrebbe essere una soluzione, magari minimizzarla o espanderla
> cliccandoci. Ci posso lavorare.
> Il mio problema resta il fare in modo che questo risulti intuitivo. Un drag
> potrebbe andare bene, ma come faccio a far capire che è la legenda
> minimizzata?

Forse potrebbe essere semplice: la legenda viene mostrata di default e
tramite il tasto "minimizza" posso nasconderla, ne consegue che il
tasto "si trasforma", una volta minimizzata, in "espandi/massimizza".

> Ovviamente il pubblico è di "interessati". Anch'io avevo pensato di
> abilitare/disabilitare le singole voci cliccando sulla legenda, ma per
> disabilitare va bene (vedo la voce e la clicco... scompare) ma per
> riabilitare è un po' un caos (non vedo la voce, cosa clicco?)

Se la legenda viene mostrata/nascosta si potrebbe inserire il classico
flag alla destra di ogni voce?

--
Ciao,
Andrea