[ld-idee] Linux Day App alla versione 1.1

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Mer 3 Ott 2012 18:41:45 CEST

Il 03/10/2012 18:31, Andrea Libralato ha scritto:
> Forse potrebbe essere semplice: la legenda viene mostrata di default e
> tramite il tasto "minimizza" posso nasconderla, ne consegue che il
> tasto "si trasforma", una volta minimizzata, in "espandi/massimizza".
Non mi piace molto l'idea di avere sempre un bottone visibile con la
scritta. Mi piacerebbe una soluzione pių in linea con le interfacce da
telefonino.
Comunque la soluzione "sta in piedi"...
> Se la legenda viene mostrata/nascosta si potrebbe inserire il classico
> flag alla destra di ogni voce?
Potrebbe, oppure potrebbe risultare "grigia" se disabilitata e normale
se abilitata.

Sono al momento impegnato in lavori urgenti. Intanto ci penso, ma se
avete proposte ci ragiono.

Grazie
     Stefano