[ld-idee] prossimo linux day (2013)

Italo Vignoli italo@italovignoli.com
Dom 28 Ott 2012 21:01:10 CET

A questo proposito credo sia opportuno muoversi immediatamente per
mantenere alta l'attenzione guadagnata con il LinuxDay 2012, con un
comunicato stampa di sintesi della giornata che non verrà ripreso ma
trasferirà il concetto che il LinuxDay è un evento importante con un
numero elevato di partecipanti. Riusciamo a mettere insieme un po' di
numeri? Ciao, Italo

--
Italo Vignoli - italo@italovignoli.com
mob +39.348.5653829 - VoIP 5316436@messagenet.it