[ld-idee] prossimo linux day (2013)

Nicola Bignami nicola@kernel-panic.no-ip.net
Dom 28 Ott 2012 21:17:04 CET

Italo Vignoli <italo@italovignoli.com> ha scritto:

>A questo proposito credo sia opportuno muoversi immediatamente per
>mantenere alta l'attenzione guadagnata con il LinuxDay 2012, con un
>comunicato stampa di sintesi della giornata che non verrà ripreso ma
>trasferirà il concetto che il LinuxDay è un evento importante con un
>numero elevato di partecipanti. Riusciamo a mettere insieme un po' di
>numeri? Ciao, Italo

>crescita,
>scelta,
>esperti
>
>--
>Italo Vignoli - italo@italovignoli.com
> [...]

Concordo in pieno con quanto detto da Roberto e da Italo: bisogna cercare di creare un messaggio e mantenere alta l'attenzione a livello globale anziche' guardare solo al nostro orticello ( che pure e' importante, non lo nego ). Il modello e' certamente migliorabile, ma IMHO e' la strada giusta per essere piu' incisivi nella divulgazione.

-- Inviato dal mio cellulare Android con K-9 Mail.