[ld-idee] R: prossimo linux day (2013)

luigi luigi_sciagura@iol.it
Lun 29 Ott 2012 07:05:04 CET

Italo hai ragione.
Un primo bilancio quantitativo del Linux day 2012 in  Siam

ITCG Peano                Cinisello Balsamo
36 studenti
ITIS Cartesio             Cinisello Balsamo
80 studenti
ITIS Spinelli             Sesto SanGiovanni
20 studenti
ITSOS  Curič              Cernusco sul naviglio
23 studenti
Liceo Leonardo            Milano
20 studenti
                                    totale studenti prenotati
179 studenti

ITCG Mapelli             Monza
27 studenti
          Badoni         Lecco
19 studenti
                                     totale studenti non prenotati
46  studenti

                                      totale studenti
225 studenti

vari(docenti, tecnici,PMI, ecc)
53
totale
278

Laboratori   il pomeriggio (i presenti erano in parte quelli presenti la
mattina)
wordpress        bene      14 presenze
wiildos          bene      20 presenze
geogebra         bene      12 presenze
distro linux     bene      richiesti e distribuiti oltre 50 DVD di Ubuntu,
WiilDos, Suse, ITIS Linux

Oratori eccezionali

Notizie sui giornali on line riguardanti il Linux day 2012 a Milano : la
repubblica.it, la bacheca, USR Lombardia,
http://www.facebook.com/pages/SocialAndTech/351686641592880?ref=hl, il
Fattoquotidiano

L'elevato numero dei partecipanti pone il problema di un maggior
coordinamento del linux day per il prossimo anno e di un numero maggiore
di eventi

Luigi