[ld-idee] R: prossimo linux day (2013)

Francesca Beatrice Cice francescab.cice@open-pc.eu
Lun 29 Ott 2012 09:29:02 CET

Ciao a tutti dal MurgiaLug,
faccio una premessa, forse per giustificare la bassa affluenza al nostro
LinuxDay.

È stato il primo, in assoluto, incontro del MurgiaLug, non tutti sanno
ancora della nostra presenza (ma a questo porremo presto rimedio).

Abbiamo aderito al tema nazionale, ma abbiamo  anche integrato con le
informazioni necessarie (es. il confronto tra distribuzioni e l'ideologia
del software libero).

Poiché abbiamo un unica grande stanza, alle presentazioni erano affiancati
i laboratori.

Abbiamo collaborato in tre e hanno partecipato 15 persone, tra cui ragazzi,
consulenti informatici, aziende e avvocati.

Abbiamo intenzione di proporre un LinuxDay 'in progress', proprio perché la
tematica non può essere affrontata ed esaurita in una sola giornata.

Questo è quanto dal MurgiaLug, ci dispiace non fornire grandi numeri, ma
l'interessa dimostrato di chi  ha partecipato è gratificante.

Alla prossima.