[ld-idee] R: prossimo linux day (2013)

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Mer 31 Ott 2012 17:55:04 CET

Il 31/10/2012 08:23, Enrico Borghi ha scritto:

> Mi sembra che così complichiamo troppo le cose.. noi non abbiamo aderito al
> tema "per la nostra  incapacità" con risorse umane e di tempo a
> disposizione  di portare avanti il tema proposto... ci dispiace, ma facendo
> un LD diverso abbiamo coinvolto le classi ITIS e ce l'abbbiamo fatta a
> farlo... se avessimo dovuto aderire rigidamente a un tema saremmo stati in
> difficoltà!!

Premesso che probabilmente ho sbagliato il termine:  per "evento"
intendevo "sede", non "talk", ma è proprio per valorizzare
organizzazioni come la tua, che non si attiene al tema ma fa proposte
alternative ed efficaci, che vorrei ci fosse modo di "dichiarare quel
che si fa" nella Lugmap, in modo che:
1) chi è interessato lo sappia (se no si aspettano che tratti il tema)
2) magari qualcun altro prenda spunto.

La mia proposta era proprio tesa ad evitare la "rigidità" del tema.

Ciao
     Stefano