[ld-idee] File CSV con sedi Linux Day 2011/2012 e LugMap

Roberto Guido bob4mail@gmail.com
Dom 16 Set 2012 03:03:09 CEST

On 09/15/2012 05:34 PM, docsalvi@linux.it wrote:
> Andando sul sito h scoperto che è scomparso completamente tutto sul
> Linux Day 2011 (http://www.linuxday.it/2011/), compreso il vecchio file
> recuperato da http://www.linuxday.it/2011/data/

Il classico problema tecnico, e' sparito un link simbolico sul
filesystem. La correzione a breve.

> Pensavo anche che mi piacerebbe far vedere, insieme alle sedi Linux Day
> le varie sedi dei LUG (mentre attendiamo le iscrizioni). Esiste un file
> analogo a quello a http://www.linuxday.it/2011/data/ ?

Ufficiosamente c'e' http://lugmap.it/dati.txt, gia' nel formato previsto
da OpenLayers.Layer.Text() e allineato quotidianamente coi contenuti
della LugMap.
Comunque eviterei di visualizzare LinuxDay e LUG tutti insieme, rischia
di non capirsi piu' niente (in tutto sono piu' di 300 punti, e
bisognerebbe anche badare alle sovrapposizioni tra le due fonti), vedrei
meglio un'altra app (identica alla prima ma con una sorgente dati
diversa e qualche correzione minore alla presentazione dei contenuti).

> Pensavo che poi, per gestire l'aggiornamento della mappa senza
> modificare l'app, si potrebbe inserire in un porto fisso di
> www.linuxday.it una pagina che contenga, in un formato semplice una
> tabella che contenga due colonne:
> 1) link al file di dati con le righe georeferenziate
> 2) l'icona da usare per evidenziare la località

Direi che si puo' definire che i contenuti dell'anno corrente sono
sempre in http://www.linuxday.it/data/ , i contenuti degli anni passati
(per ora solo il 2011) in http://www.linuxday.it/$ANNO/data/