[ld-idee] Stickers

Francesco Frassinelli fraph24@gmail.com
Lun 17 Set 2012 22:48:07 CEST

Ciao a tutti,
per il Linux Day scorso, nel mio glug abbiamo fatto degli stickers col
nostro logo (un pinguino stilizzato) con vari sfondi, e sotto di esso
il nome del nostro glug. Sono andati letteralmente a ruba: per darvi
un'idea, a distanza di settimane ho avuto una signora che me li ha
chiesti per la sua nipotina, che era rimasta entusiasta.
Li abbiamo realizzati con una stampante laser a colori, una
taglierina, e dei fogli adesivi, di quelli che si trovano al
supermercato.
Per quest'anno abbiamo pensando di farli fare a una qualche ditta sul
web, per averli tagliati meglio, pių resistenti, e semplificarci il
lavoro.
Dato che pių se ne fanno pių scende il costo unitario, la mia domanda
č questa: non sarebbe il caso di farne un bel po' (10.000 vengono
circa 93 € ivati per outdoor, 52x74 mm) col logo del Linux Day o del
Tux e scrivere sotto www.linuxday.it o www.lugmap.it?
Da quello che ho capito, siccome vengono stampati su dei fogli, si
potrebbe ipotizzare di fare sticker differenti in un unico ordine.

Metto un collegamento al documento che avevo usato l'anno scorso per
realizzarli (l'immagine č a bassa risoluzione, ma ovviamente ho anche
l'svg): http://experimental.frafra.eu/penguins.png

Buona serata,
Francesco Frassinelli