[ld-idee] Gruppi di spedizioni per il materiale Linux Day

Davide Alberani da@erlug.linux.it
Lun 24 Set 2012 09:58:33 CEST

2012/9/22 Elena ``of Valhalla'' <elena.valhalla@gmail.com>:

> con un po' di ritardo stiamo riuscendo ad organizzare un gruppo
> per ricevere un'unica spedizione per il materiale Linux Day almeno
> per un paio di gruppi: oltre ad aggiungermi alla pagina
>
> http://www.linuxday.it/wiki/doku.php?id=logistica

Sono ragionevolmente certo di esermi già segnato da qualche parte,
per la raccolta del materiale, ma in quella lista non ci sono.
Ho provato a recuperare la password del wiki (che ho perso) usando
username che ragionevolmente posso aver usato, ma non mi riconosce.
Ho tentato di iscrivermi, ma non ho ricevuto la password.
Un reinvio, ha portato ad una situazione in cui rifiuta di farmi entrare
e/o settare la password con "Il nome utente o la password non sono validi."

I give up.

--
Davide Alberani <da@erlug.linux.it>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/