[ld-idee] R: Re: il tema 'innovazione'

Alessandro Scorza alessandro.scorza.it@gmail.com
Mer 17 Apr 2013 05:11:08 CEST

Innanzitutto spero che nei futuri volantini di propaganda ci siano meno
errori ortografici di tutti quelli che hai scritto in questa mail...Aldilà
di questo, in verità la rete che noi conosciamo è basata su arpanet che era
nata per scopi bellici...quindi internet non l'abbiamo fatto noi...quello
che abbiamo fatto noi è stato fornire una buona base sulle tecnologie e sui
device che possiamo trovare all'interno della rete...parliamo di socket,
filesystem, driver...in primis sotto unix...in realtà dovremmo tutti
venerare freebsd...(che poi sta alla base dell'ios di apple...puah).
Comunque fatte le dovute precisazioni, il nostro problema sarebbe quello di
passare ai fatti no? Condividere un progetto, delle slide tutte
insieme...Bene...guardo fuori dalla finestra e cosa vedo...una grande
nuvola...Mi dico è destino! Cloud...forse ha qualche possibiltà di essere
preso in considerazione...A mio parere con le PA si perde solo tempo...c'è
bisogno di più concretezza...cose tangibili che possano essere toccate con
mano e sperimentate, non giri e giri di parole su discorsi etici numeri e
quant'altro...Per quello abbiamo già i parlamentari che sono esperti in
queste cose...
Concludo con:

Una persona umile non è consapevole della propria stessa umiltà.<Gandhi>