[ld-idee] proposta per sito

Maurizio Benvenuti benvenidos@gmail.com
Mer 20 Feb 2013 01:28:34 CET

Buongiorno a tutti.
Sono un neofita del mondo Linux, ne condivido la filosofia da molto tempo
anche se ho iniziato da poco a utilizzarlo seriamente.
Qualche giorno fa, parlando di Open Software con un amico molto curioso,
che gestisce uno spazio per attività culturali in zona Affori a Milano,
abbiamo ipotizzato di organizzare qualche iniziativa - come un laboratorio
di Open Software, o una "base logistica" per il supporto ad esso, in
occasione del Linux Day o in altri momenti.
In altri termini lui, compatibilmente con le altre attività che si svolgono
nel suo centro, sarebbe disposto ad ospitare chi, della comunità Linux, è
alla ricerca di un posto dove poter incontrare altre persone interessate
all'argomento.
Mi sono quindi preso l'incarico di provare a prendere contatti con
qualcuno, e scrivere a questa lista mi è sembrato il modo migliore.
Questa proposta può interessare qualcuno? Oppure, visto quanto sopra, a
qualcuno viene in mente qualche idea, o si sente di dare qualche
suggerimento?
Ringrazio tutti per l'attenzione.