[ld-idee] proposta per sito

Maurizio Benvenuti benvenidos@gmail.com
Ven 22 Feb 2013 16:21:13 CET

Scusate, torniamo a bomba? L'argomento "scuola"  pi che interessante
anzi: meriterebbe una lista a parte (e magari c' gi). Qui io avevo
proposto una sede per il linuxday a Milano, o per qualche altra
iniziativa...non che voglia indirizzare per forza la discussione, ma
se i messaggi sono in risposta al mio con oggetto "proposta per sito",
di quello mi aspetterei si parlasse.

Allora, c' qualcuno di Milano che  interessato al sito (inteso come
posto fisico, location, ecc.?!?