[ld-idee] proposta per sito

Maurizio Benvenuti benvenidos@gmail.com
Ven 22 Feb 2013 16:21:13 CET

Scusate, torniamo a bomba? L'argomento "scuola" è più che interessante
anzi: meriterebbe una lista a parte (e magari c'è già). Qui io avevo
proposto una sede per il linuxday a Milano, o per qualche altra
iniziativa...non che voglia indirizzare per forza la discussione, ma
se i messaggi sono in risposta al mio con oggetto "proposta per sito",
di quello mi aspetterei si parlasse.

Allora, c'è qualcuno di Milano che è interessato al sito (inteso come
posto fisico, location, ecc.?!?