[ld-idee] proposta per sito

Angelo Pistamiglio golena06@gmail.com
Ven 22 Feb 2013 18:12:13 CET

Ciao Maurizio, hai fatto una proposta interessante, visto però che in
questa lista si risponde da tutta Italia, forse dovresti rivolgerti prima
ai lug di Milano e dintorni, potrebbero essere interessati sia per
l'utilizzo dei locali per manifestazioni che per dare una mano anche a
proporre che so, corsi su linux o altro...
Qui trovi i riferimenti ai lug lombardi, ce ne sono 7 solo a Milano e
dintorni, puoi girare la domanda anche a loro:
http://lugmap.linux.it/lombardia/
Ovviamente il mio è solo un suggerimento, visto che faccio parte di un lug,
nella fattispecie allug, quello di Alessandria, credo che a livello
logistico loro possano intervenire più tempestivamente di noi o altri,
anche se l'idea è ottima e si potrebbe vedere se possa essere fattibile
collaborare per metter su qualcosa...

ciao,
Angelo