[ld-idee] R: Re: proposta per sito

Maurizio Benvenuti benvenidos@gmail.com
Sab 23 Feb 2013 14:10:44 CET

OK OK, ho provato a dare un occhiata, ma mi sembra - a prima vista -
che si tratti di realtą ben assestate, che hanno gią una sede (in
universitą, presso la parrocchia, eccetera).
Appena ho tempo vedo di contattare qualcuno di questi gruppi, anche se
la cosa rischia di farsi un po' pił complessa; in ogni caso questa
lista mi sembra rimanga il posto giusto per chi ruota intorno al Linu
Day, mentre andando a parare altrove diminuiremmo sicuramente la
visibilitą.
Resta valida comunque l'dea dell'incontro virtuale, magari in chissą
quale occasione; e se poi eclipse "passi" da Milano, sicuramente
verrai a dare un'occhiata.