[ld-idee] R: Re: proposta per sito

Sab 23 Feb 2013 16:42:07 CET

On 2013-02-23 at 14:10:44 +0100, Maurizio Benvenuti wrote:
> OK OK, ho provato a dare un occhiata, ma mi sembra - a prima vista -
> che si tratti di realtà ben assestate, che hanno già una sede (in
> università, presso la parrocchia, eccetera).

Avere una sede non vuole necessariamene dire non essere disposti
ad organizzare eventi presso altre sedi: molti gruppi che sono
ospiti di altre realtà spesso hanno lo spazio per gli incontri
settimanali (magari con 10-20 persone), ma non spazi adatti
per giornate speciali tipo Linux Day aperte al grande pubblico.

--
Elena ``of Valhalla''