[ld-idee] R: Re: proposta per sito

Maurizio Benvenuti benvenidos@gmail.com
Sab 23 Feb 2013 17:05:49 CET

Quel che dici è molto ragionevole, non ci avevo pensato... Quindi faremo così:
1) avvisiamo tutti i gruppi di Milano che c'è questa disponibilità di spazio;
2) aspettiamo che qualcuno proponga qualcosa - per il Linux Day o per
altra attività.
Ricordo che noi, al più, sappiamo come si accende un computer...senza
fiammiferi ;-)
Qualcuno ha altre idee?