[ld-idee] uccidete explorer

Romina Lobina romina.lobina@gmail.com
Lun 25 Mar 2013 08:25:59 CET

qualche giorno fà ho scoperto che i gestionali della sanità della mia
regione sono vincolati mani e braccia ad expoller......insomma
qualunque altro browser, in linea di massima funziona e non è escluso,
ma alcune parti danno difficoltà...................
Era una cosa che avevo già sentito per altri enti pubblici (esercito),
vedere questo problema in faccia è molto triste!

A presto
rl