[ld-idee] Il 26 è anche il giorno di Italy in a Day

Mirco Bergamini mirco.bergamini@yahoo.it
Gio 10 Ott 2013 16:04:43 CEST

Il 10/10/13 13.11, Roberto Guido ha scritto:

> Prima ancora dei video, sarebbe una gran cosa avere delle foto.
> Nel Questionario Linux Day dello scorso anno veniva chiesta tra le
> altre cose la propria gallery 2012 ma solo una minoranza assoluta dei
> gruppi l'ha segnalata. Tant'e' che gia' la scorsa edizione avrei
> voluto pubblicare una sorta di video / slideshow / presentazione con
> le immagini piu' belle provenienti da tutta Italia ma ho dovuto
> desistere per mancanza di materiale...

Beh....non andò proprio  così , :-)
c'era forse un problema tecnico.:-\

Cito l'ultima delle 3mail inviate/ricevute:

Il 15/12/12 3.50, Team LinuxDay ha scritto:

> Ahime', risulta sempre non compilato e non comprendo il perche' :-\
>
> Spazzolando tutta la tabella dei risultati vedo che siete in buona
> compagnia (altri 10 organizzatori, contro 72 che invece hanno completato
> il questionario con successo), vedro' di inventarmi un modo per
> permettere a voi e agli altri di compilare il form con qualche metodo
> alternativo.
>
> Grazie per la pazienza :-)

Se il problema non è stato individuato anche quest'anno potrebbe andare
allo stesso modo.
Ciao.
-Mirco