[ld-idee] Foto dai LinuxDay

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Gio 17 Ott 2013 13:02:45 CEST

Il 17/10/2013 08:54, Iron Bishop ha scritto:

> qualcosa tipo  http://www.flickr.com/search/?q=linuxday ?
> con https://github.com/richardsweeney/flickr-slideshow ?

L'idea era di avere un'unica foto alla vota, che cambia periodicamente,
in modo che la si proietti su uno schermo e dia l'idea della
contemporaneità dell'evento.
Sarebbe anche interessante avere una didascalia con la sede....
Comunque l'idea non è lontana.
Resta il problema del "repository" perché non mi piace che possano
andare su foto incontrollate da parte di chiunque abbia un account
flikr, anche non pertinenti o addirittura offensive. Vorrei che
arrivassero solo da parte degli organizzatori di Linux Day, con un
minimo di ufficialità.
Grazie, comunque
     Stefano