[ld-idee] registrazione eventi!

Roberto Guido bob@linux.it
Gio 12 Set 2013 01:53:51 CEST

Ho messo online ora la homepage con la mappa e l'elenco degli eventi
2013, ergo: le registrazioni sono aperte :-)

A seguito dei ben noti intoppi avuti con la configurazione Drupal lo
scorso anno, questa volta occorre registrare un account ex-novo. Tali
account vengono manualmente validati (causa pletora di spam bot presenti
in Rete: trenta secondi dopo aver pubblicato la pagina mi e' arrivata la
prima registrazione fasulla...), percio' potrebbe passare anche un
giorno prima di poter accedere: abbiate pazienza, verrete debitamente
notificati via mail.

Per registrare un nuovo evento, dopo essersi autenticati appare una voce
di menu nella colonna di sinistra. Popolate tutti i campi, e soprattutto
indicate il luogo della manifestazione sulla mappa (altrimenti non
appare sulla mappa in homepage). Per modificare i dettagli relativi ad
una registrazione, cliccate sul link "Dettagli" che appare accanto al
vostro evento nell'elenco completo e cercate la tab "Edit".

Le registrazioni si chiudono una settimana prima del Linux Day, ovvero
sabato 19 ottobre.

Per ulteriori dettagli, domande o problemi, chiedete in lista o
direttamente a me.

--
Roberto Guido
http://madbob.org