[ld-idee] R: questionario [Was: Re: R: R:]

zero Console alessandro.scorza.it@gmail.com
Ven 4 Apr 2014 02:46:32 CEST

come non detto dai non fa niente annullate tutto quello che ho scritto
prima sono stato un po presuntuoso... continuate pure con la solita linea
guida standard io sono troppo rivoluzionario mi scuso per la perdita di
tempo... Alex continua pure il questionario sulla piattaforma survey...
saluti a tutti e buon solito linuxday a tutti eviterò di farvi perdere
altro tempo prezioso...
Il 04/apr/2014 02:41 "zero Console" <alessandro.scorza.it@gmail.com> ha
scritto:

> lasciate perdere il gruppo musicale che era una boiata di più tanto per
> dire sul resto cosa non quadra?