[ld-idee] R: questionario [Was: Re: R: R:]

Dario Cavedon dcavedon@gmail.com
Ven 4 Apr 2014 08:20:15 CEST

Il 04 aprile 2014 02:46, zero Console <alessandro.scorza.it@gmail.com>
ha scritto:
> come non detto dai non fa niente annullate tutto quello che ho scritto
> prima sono stato un po presuntuoso... continuate pure con la solita linea
> guida standard io sono troppo rivoluzionario mi scuso per la perdita di
> tempo... Alex continua pure il questionario sulla piattaforma survey...
> saluti a tutti e buon solito linuxday a tutti eviterņ di farvi perdere

Alessandro, abbiamo bisogno di idee rivoluzionarie, ma soprattutto di
chi le mette in pratica. Sei pronto a portare avanti una delle tue
proposte? Se si, quando hai qualcosa di pronto saremo felici di
vederlo.

Dario