[ld-idee] R: R: R: questionario LinuxDay

Alex Carnabuci (email personale) mailklex@gmail.com
Sab 5 Apr 2014 13:19:07 CEST

> 25 ottobre, ma il questionario dovrebbe essere
> finalizzato prima (entro fine settembre?)
> per permettere agli organizzatori interessati di prelevarlo,
> eventualmente personalizzarlo nel layout, eventualmente stamparlo...

Avevo bisogno di capire, se non sapessi qualcosa di scontato x voi, se
qualcuno mi avrebbe aiutato lo stesso, o avrei dovuto arrangiarmi. Scusate
"il test" ma come ho detto, LUG /LinuxDay sono una realtà completamente
inedita per me e poiché ci tengo molto sto cercando di trovare un punto di
riferimento tra voi per eventuali dubbi e sviluppi sul Questionario e non
solo.

Per qualunque cosa resto a disposizione e vi ringrazio per avere risposto
anche a questa mia domanda banale per cui mi sarebbe bastato visitare
l'homepage (per saperlo).

Alex

PS: Scusate ma non riesco ad usare il "questionnaire-foo" di Luigi,
https://github.com/grigio/questionnaire-foo. Se non ci serve tale programma,
basterebbero solo i contenuti. Qualcuno riesce ad esportarmeli in un altro
formato?