[ld-idee] R: Re: materiale LD

fausto picchi fausto.picchi@gmail.com
Mar 12 Ago 2014 09:16:16 CEST

> Buon pomeriggio ragazzi, uno sponsor per ogni lug in tutta italia sarebbe
> magnifico...

per contenere i costi serve una stampa unica, stampare edizioni locali
con sponsor differenti costerebbe un patrimonio.
però nell'ultima pagina lo spazio per gli sponsor non è piccolo e se si
trova un pol di sponsor trovati da diversi lug io sarei favorevole.

> ma chi coordina tutti i gadget? chi le manda le varie spille/adesivi nei vari
> lug?
> Ciao Salvatore
come ti ha risposto roberto è già stato fatto da ils in passato e si può
fare ancora

ciao, fausto