[ld-idee] relatori cercasi

Davide Alberani da@erlug.linux.it
Sab 6 Set 2014 20:06:13 CEST

> Scivo su quella nazionale
> Considera comunque che:
> - osm in Italia č riconosciuta da Wikimedia e sulla ML dei soci
> si č discusso del tema.

Tornando sull'argomento di far partecipare le altre associazioni:

- come vanno le candidature?  Poche / molte / non-si-sa / meglio-tacere? ;-)

- io ho promosso la cosa presso la nascente rete dei makers
  dell'Emilia Romagna; dovrebbe esserci un qualche riscontro, spero.

- Wikimedia si sta muovendo ad hanno appena creato questa
  pagina: https://it.wikipedia.org/wiki/Wikipedia:Raduni/Linux_Day_2014

- i CoderDojo erano molto interessati; seguirā (prima o poi...) altra
  mail con proposte per fare in modo che al contempo venga promosso
  l'uso di Linux.

--
Davide Alberani <da@erlug.linux.it>  [PGP KeyID: 0x465BFD47]
http://www.mimante.net/