[ld-idee] relatori cercasi

Roberto Guido bob@linux.it
Dom 7 Set 2014 22:42:50 CEST

On 09/07/2014 10:14 PM, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> Immagino perņ che se qualcuno arriva tardi lo si puņ sempre
> tenere presente per il Linux Day successivo.

Ovviamente va a discrezione dell'organizzazione, io credo che qualora
dovessi trovare relatori su Wikipedia e/o OpenStreetMap entro inizio
ottobre - prima di mandare in stampa il materiale promozionale locale -
piuttosto rinuncerei ad altro.
L'importante e' tenere buoni i riferimenti, comunque scrivere a chi si
candida e vedere come e quando ricontattarlo.

--
Roberto Guido
http://madbob.org