[ld-idee] "linux day" ad aprile

Angelo Pistamiglio golena06@gmail.com
Sab 5 Dic 2015 20:48:16 CET

Concordo con Guido, noi di allug qualcosa di simile l'abbiamo fatto ad
Alessandria con i "Linux in piazza".
Oltre alle modalità descritte benissimo da Guido si può registrare
l'associazione nell'Albo delle Associazioni di Volontariato, cosa che credo
abbiano fatto altri LUG, così si pagano delle inezie riguardo
all'occupazione di suolo pubblico, affissione di manifesti, ecc...

ciao,
Angelo

Alessandria Linux User Group
www.allug.it