[ld-idee] tema 2015

alessio nocs nocs.bashcoder@gmail.com
Dom 22 Feb 2015 10:46:13 CET

Buongiorno ragazzi porto in luce l'esperienza del nostro piccolo comune di
Enna  l'edizione del 2014 è stato un vero e proprio successo grazie alla
partecipazione dei ragazzi del fablab di Palermo e altri volontari che
hanno spaziato su diverse tematiche. È dal 2008 che ogni anno riusciamo ad
organizzare l'evento nel migliore dei modi autofinanziando il tutto e
cercando di fare del nostro meglio con impegno e dedizione, devo dire che
non abbiamo avuto mai il piacere di avere uno sviluppatore e non nascondo
che sarebbe una cosa molto bella, ma la domanda che mi pongo è riusciamo
veramente in tutte queste piccole realtà a portarne uno? E poi dato che
deve essere il tema portante della giornata come ci comportiamo con gli
altri topic? Non rischiamo di addentrarci troppo nel tecnico e di perdere
di vista l'obbiettivo di proseliti verso le nuove leve? Avevo questi dubbi
principalmente cosa dite a riguardo?

Grazie in anticipo, cari saluti

AS