[ld-idee] Linux Presentation Day [Was: Re: LD17]

Irene Bravo irene.bravo.user@gmail.com
Dom 2 Apr 2017 10:33:48 CEST

Per quanto ho potuto capire dal sito ufficiale, già dallo scorso anno, il
LPD italiano coincide col nostro Linux Day. In Italia abbiamo già il Linux
Day da molti anni e, onestamente, non comprendo la necessità di spendere
ulteriori risorse nell'organizzazione di un altro evento, se non uguale,
molto simile. Lo scorso anno, come BgLUG, abbiamo avuto un riscontro non
adeguato alle risorse (tempo, denaro, persone) utilizzate. La nostra scelta
per questo anno è di occuparci unicamente del Linux Day, che è da sempre
l'evento più apprezzato dal nostro pubblico.
Dato che già le forze dei Lug sono modeste, secondo me conviene investirle
in un unico evento che possa rappresentare al meglio i nostri buoni intenti
:)

--
Irene Bravo
Bergamo Linux Users Group