[ld-idee] Linux Presentation Day [Was: Re: LD17]

Nutria Lug nutria.lug@gmail.com
Dom 2 Apr 2017 11:25:54 CEST

Noi a Pavia, invece, avevamo organizzato nella piazza principale della
città un gazebo e avevamo ottenuto un risultato di presenze e di
installazioni al volto al di là delle aspettative. Infatti, pensiamo di
andare in Piazza anche quest'anno; solo chiameremo l'iniziativa: Libera
Officina del Software o Officina del Software Libero (su questo ci stiamo
ancora picchiando :)

A.