[ld-idee] Nuovo testo su software libero

Debora Mapelli debora.mapelli@gmail.com
Ven 17 Ago 2018 19:07:38 CEST

Grazie Elia, finalmente ho potuto leggere il libro che ci hai suggerito, ho
provato anche a scrivere una modestissima recensione:

https://wordpress.com/post/limonebasilico.wordpress.com/551

L'ho trovato davvero molto utile e ovviamente l'ho subito fatto acquistare
alle mie biblioteche preferite.