[ld-idee] Tema LD 2018

Edoardo Maria Elidoro edoardo.elidoro@gmail.com
Lun 11 Giu 2018 18:40:44 CEST

Ciao a tutti,
riporto qui pari pari le considerazioni che ho inserito nell'issues tracker
di GitLab:

Oggi più che mai il tema della privacy è ancora attualissimo, ma già l'anno
scorso è stato trattato e si rischia di diventare pesanti (nonostante
secondo me ci sia ancora TANTISSIMO da dire).

Si potrebbe anche fare qualcosa sul "reale", "concreto" in modo che si
possa passare da argomenti come le fake news e la realtà aumentata a un
piano più pratico (inteso proprio come "posso toccare qualcosa") come le
stampanti 3d, arduino e tutto il mondo dei makers.

Che dite?
Buona serata!