[ld-idee] Tema LD 2018

Lorenzo "Palinuro" Faletra palinuro@parrotsec.org
Mar 12 Giu 2018 06:36:50 CEST

dopo un puntatone sulla privacy, si potrebbe continuare sullo stesso filone e adottare il tema sicurezza, che consente ai tanti temi non approfonditi dell'anno scorso di essere ancora in tema, e a nuovi temi piu che affini di essere tirati nel piatto

ovviamente il tema è indicativo, e seguirlo non è obbligatorio, ma il tema lascia spazio a tante idee è crea una bella continuità col tema precedente