[ld-idee] Tema LD 2018

p1st4ch0 pistacho@inventati.org
Ven 15 Giu 2018 12:41:18 CEST

Il tema della sicurezza e' gia' stato portato negli altri anni... credo
2014/2017.
Comunque World Wide Web non preclude la sottocategoria Security.

Per quanto riguarda i talk base. Fate quel che volete! Ma al FOSDEM, un
evento scusando l'espressione "con i controcazzi" i talk base ci sono.
Il Linux Day e' un evento a libero accesso e gratuito.
Il fatto che si sia virato verso l'evento esclusivo per nerd... bah...
non sono affatto d'accordo, dovrebbe essere un evento per piu' livelli
di utenza.
Magari a Torino, riuscendo a fornire 4 sessioni parallele di 4 ore (16
talk) abbiamo la possibilita' da anni di riuscire
in questo intento.

Mi auguro sempre piu' persone riescano a fare altrettanto in futuro in
altre parti di Italia!
Coraggio =D

Rosario Antoci

--