[ld-idee] LD 2019

Lucio lucio@sulweb.org
Gio 9 Maggio 2019 19:05:31 CEST

Il 09/05/19 18:38, Roberto Guido ha scritto:
> 2012: Free Software, Free Business
> 2013: Innovazione. Di tutti. Per tutti.
> 2014: Libertà Digitale
> 2015: Stile Libero
> 2016: 1+1=10
> 2017: Riservatezza Naturale
> 2018: World Wide Web

Posto che qualsiasi tema va bene, tanto se non piace non è obbligatorio
attenersi, a vedere alcuni temi degli anni passati mi vengono i
brividi... quale sarebbe la differenza fra "Libertà digitale" e "Stile
libero" ad un Linux Day?
"1+1=10" sarebbe un tema?
"Riservatezza Naturale" ha anche un significato comprensibile a chi non
ha partecipato alla scelta del tema?

No, non rispondetemi, sto solo consapevolmente trollando: in realtà ve
l'ho scritto solo per condividere lo stato d'animo, non per criticare il
lavoro di nessuno.

Una piccola correzione però è da fare, il tema 2018 era "World WILD
Web". Inoltre mi pareva di ricordare un tema relativo alla scuola o alla
PA in anni recenti, ma può darsi che mi sbagli.

Per quest'anno come tema propongo "1984", ovviamente con riferimento al
famoso romanzo di Orwell.