[ld-idee] LD2020

Italo Vignoli italo@vignoli.org
Dom 19 Apr 2020 17:59:24 CEST

Ciao a tutti,

On 4/18/20 5:55 PM, Roberto Guido wrote:

> - prendere atto della situazione fin da adesso, e ribaltare l'intero
> Linux Day annunciando da ora che si svolgera' interamente online. Cosa,
> peraltro, coerente con quello che mi pare sara' il tema di quest'anno.
> Tale scenario prevederebbe modalita' molto diverse rispetto a quanto
> visto sinora: non avrebbe molto senso far attrezzare ciascuno per
> proprio conto, in modo totalmente isolato da tutti gli altri e
> frammentando contenuti e pubblico, ma sarebbe invece ragionevole
> orchestrare un'unica manifestazione con un unico calendario di
> [...]

Segnalo che LibrePlanet (evento FSF) e Open Expo (evento a Madrid, che
si sarebbe dovuto tenere all'inizio di giugno) si sono trasformati in
eventi virtuali, per cui ci sono già due diverse modalità di approccio
(evento su due giorni, secondo il programma già definito, ed evento
"spalmato" su tre mesi) basate su FOSS da cui prendere esempio.

--
Italo Vignoli - italo@vignoli.org
mobile/signal +39.348.5653829 - skype italovignoli