[ld-idee] LD2020

Lucio lucio@sulweb.org
Mer 22 Apr 2020 19:12:53 CEST

Il 22/04/20 15:56, Roberto Guido ha scritto:
> - contestualmente, aggiornare il sito linuxday.it con almeno qualche
> informazione in merito
> - definire gli estremi della manifestazione online, in particolare
> numero e natura delle sessioni tematiche in cui suddividere i talk
> - aprire una call for papers pubblica

Forse sto capendo male io, ma... intendi fare un solo evento per tutta
Italia con tutti i LUG che devono obbligatoriamente partecipare a quello
ed inserirsi nella scaletta di quell'evento online per poterlo chiamare
Linux Day?

Perché l'idea dell'evento centralizzato è buona, ma non lo farei in
esclusiva: non toglierei ai LUG la possibilità di fare un loro streaming
parallelo dedicato alla realtà locale e chiamare anche quello Linux Day,
fornendo un qualche tipo di supporto ai LUG anche per questo tipo di
attività, ovviamente ove possibile.

Cioè se dobbiamo andare tutti d'accordo sulle sessioni tematiche e sulla
call for papers ho paura che ne usciamo con le ossa rotte, se ne
usciamo. Mi sbaglio? Ho capito male? Diciamo la stessa cosa?