[ld-idee] LD2020

Roberto Guido bob@linux.it
Mer 22 Apr 2020 21:16:45 CEST

On 22/04/20 20:53, Mick wrote:
> A meno che nel programma globale non si prevedano diversi canali in
> parallelo.

Questa la davo come una cosa scontata: persino i Linux Day locali che si
svolgono nelle citta' piu' grandi prevedono spesso diverse sessioni
parallele di talk (qui a Torino ne teniamo abitualmente quattro, divise
per tematiche), mi sembra inevitabile adottare lo stesso approccio per
un unico evento nazionale.

Per sommi capi, su due piedi, posso immaginare qualcosa del tipo:
- sessione dei talk base
- sessione applicazioni base
- sessione applicazioni avanzate
- sessione scuola
- sessione programmazione
- sessione makers
- sessione sicurezza
- sessione sysops
- ... e sicuramente ho dimenticato qualcosa...

Dalle 10:00 alle 19:00, slot variabili da 30 o 60 minuti, a spanne c'e'
spazio dai 40 ai 60 talk (in funzione del numero di sessioni,
personalmente non ne farei piu' di 10).

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/