[ld-idee] LD2020

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l@trueelena.org
Gio 23 Apr 2020 23:21:22 CEST

On 2020-04-23 at 16:01:06 +0200, Stefano De Carlo wrote:
> A giudicare dal "successo" dell'iniziativa FOSDEM Extended che
> ricalcava questo modus operandi, credo che proiettare lo stream, anche
> in combutta con qualcosa di locale, sia un vicolo cieco in termini di
> sforzo/benefici.

FOSDEM extended aveva un grosso difetto: da noi chi era interessato ai
talk del fosdem voleva potersi vedere i talk del fosdem a cui era
interessato (tipicamente quelli di qualche specifica devroom), e quindi
non andava all'extended perché sarebbe stato pressoché certo che se li
sarebbe persi in favore di altri.

Supponendo un po' meno track in contemporanea rispetto a FOSDEM, SE ci
si potrà trovare di persona (e SE avremo un posto per farlo, coi tempi
brevi che si dovranno avere), noi potremmo anche organizzare una visione
di streaming.

--
Elena ``of Valhalla''