[ld-idee] LD2020

docsalvi@linux.it docsalvi@linux.it
Ven 24 Apr 2020 10:43:40 CEST

L'idea di preparare il video dell'intervento è buona.

Se però il Linux Day non ha una scaletta temporale ed una parte in
diretta, penso che non sia attraente.

Giusto quindi proiettare un video e poi andare in diretta per le domande
ed i chiarimenti. Il video però deve essere in streaming e non
visualizzabile in anticipo.

Io poi la parte delle domande la registrerei e la appenderei in coda al
video della relazione. Con i video così ottenuti costruirei l'archivio
della manifestazione.

Se non c'è una scaletta ed un evento, il Linux Day si annullerebbe in
mezzo alle migliaia di tutorial e lezioni pubblicate in rete.
     Stefano Salvi