[ld-idee] LD2020

Lucio lucio@sulweb.org
Ven 24 Apr 2020 10:54:53 CEST

Il 24/04/20 10:43, docsalvi@linux.it ha scritto:
> Se non c'è una scaletta ed un evento, il Linux Day si annullerebbe in
> mezzo alle migliaia di tutorial e lezioni pubblicate in rete.

Sì, il fatto di fare una scaletta e pubblicarla penso fosse uno dei
punti su cui tutti concordiamo, pur senza averlo esplicitato.

Il fatto di non pubblicare i video in anticipo secondo me è opzionale.
C'è chi ha un legittimo desiderio di mantenere l'effetto sorpresa e chi
invece trova legittimamente utile dare la possibilità al pubblico di
arrivare più preparato alla diretta con domande più pertinenti.

Anche nel secondo caso, ovvero il video già pubblicato, ritengo
indispensabile la trasmissione del video in streaming all'interno del
palinsesto, perché non è detto che tutti lo abbiano già visto.